Il Temibile I - La storia di un catamarano
- Dettagli
- Pubblicato: Lunedì, 23 Giugno 2008 21:37
- Scritto da snowFox
- Visite: 962
LA STORIA DEL TEMIBILE PRIMO
E una sera di giugno comparve sul forum:
snowFox: come ho due minuti di tempo.. vedrete che sarà proprio interessante.. una solita avventura by RR style... FRANCIII?! preparati a ridere!
_JT_ : preparo i popcorn....
Bene: questa è l'ultima AVVENTURA perfettamente negli standard RIMINI RIDERS..
il team era composto principalmente da ME il bolla che a bordo del TEMIBILE PRIMO... tentava di raggiungere paolo e gianmarco che erano col gommone a vallugola...
la premessa fù:
Emi: cazz mi sono dimenticato la bottiglia dell'acqua
Equipaggio: a cosa serve??
Emi: metti che succede qualche cosa in mare con questo caldo avere l'acqua è una cosa che puo fare la differenza
Equip.:ehhh ma va laaa MADOONNA!
e partimmo..
noi chiaramente alle prese con una bolina molto stretta con un vento dai 12 ai 13 nodi, eravamo dopo circa mezzora arrivati nei pressi del porto di riccione...
a quel punto vedo il primo kite del marano che andava in acqua (a kite fermo) a quel punto mi ricordo bene dissi... DAI TORNIAMO INDIETRO CHE FACCIAMO KITE!!! ma noooo un'altro po dai...
passarono 4 secondi netti e STUNG.. cos'è stato ragazzi? mbbooo!
l'albero inizia a a muoversi senza che nessuno se ne accorga.. STUNG altro rumore sospetto a quel punto ALBERO IN CADUTA LIBERA... quando era ad un metro dal catamarano è uscito dalla base con schianto finale alquanto pericoloso nel mezzo del nostro TEMIBILE
dopo poco appreso che tutti erano interi (grande c**o) e che eravamo FOTTUTI IN MEZZO AL MARE... la frase piu diffusa era... E ADESSO????
mentre accantonavamo l'idea di nuotare per poi doversi fare a piedi la strada sino al marano... un elicottero della polizia volo verso di noi.. e..
EMI: questo adesso ci vede ehh?! FERMI TUTTI.. guai a chi saluta o chiede aiuto che questi chiamano la capitaneria e siamo rovinati..
l'elicottero resta per un po di tempo fermo sopra di noi aspettando una richiesta di aiuto che mai arrivò..anzi facevamo finta di prendere il sole di ridere e di scherzare per non dare nell'occhio.. uhauah (con l'albero di traverso sul catamarano.. hehe) la polizia se andò..
a quel punto..
Emi: dai dai che adesso vi dico io come si torna al marano..
proprio 15gg fa ho visto un servizio su SKY dove 2 sono rimasti 7 gg dispersi senza albero in mezzo all'oceano indiano.. e si sono salvati perchè tenevano il fiocco a mano per muoversi.. vedrete..
a quel punto dopo vari tentativi.. trovata la giusta posizione per tenere il fiocco al vento (tipo busta della spesa.. abbiamo mirato il marano e ci siamo salvati in tempi record..
BELLISSIMO
all'arrivo tutta la folla era entusiasta per il nostro arrivo da profughi sopravvissuti all'ammaraggio..
saluti!! hehehe